PM Wedding Officine Fotografiche è nata da Paolo e Maurizio
due persone molto dinamiche che hanno deciso di intraprendere insieme un’avventura che non avrebbero immaginato potesse trasformarsi in realtà!
In un’atmosfera cordiale, elegante e allo stesso tempo divertente, saremo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.
PM Wedding Officine Fotografiche è felice di raccontare con le sue immagini più significative e creative il vostro Matrimonio.
Già dal nostro primo appuntamento vi presenteremo il nostro stile, i nostri prodotti e confezioneremo una proposta che rappresenti i vostri desideri.
L’approccio di PM Wedding Officine Fotografiche generalmente è quello di affrontare ogni matrimonio con una mente aperta… e con una grande energia.
L’obiettivo è quello di mettervi a vostro agio durante tutti quei momenti che daranno vita alla creazione di fotografie che letteralmente dureranno per sempre regalandovi dei bellissimi ricordi.
Lo stile che cerchiamo di rispettare è quello di essere unici; ci piace provare cose nuove e abbiamo davvero una grande passione per la creazione di foto divertenti!
Abbiamo tanta voglia di emozionarci e di emozionarvi con il nostro lavoro. Ciò significa che siamo stimolati ad essere sempre più creativi,
fare attenzione alla nostra formazione e, nel frattempo, ci permette di dare ai nostri Clienti delle foto che sono a differenza di tanti altri, la nostra forma d’arte!
Siamo alla continua ricerca e ci impegnamo per rimanere al passo con i tempi per quanto riguarda ogni aspetto creativo e della tecnologia, riuscendo a fornirvi prodotti di grande valore.  
 
Paolo e Maurizio  
 
 

  • Paolo Brunelli è nato a Montichiari (BS) nel 1967 ed è cresciuto sviluppando la passione per la fotografia fin dai primi anni di scuola.
Ama fare fotografie e si diverte a scattare, provare, ricercare…
E’ appassionato di tecnologia e di internet ama tutte le potenzialità che offre.
Ha seguito diversi corsi di fotografia specializzandosi in modo particolare in quella da matrimonio.
Nel 2015 si iscrive all’Accademia di Postproduzione di FotografiaProfessionale e si perfeziona nell’utilizzo degli strumenti di sviluppo in ambito digitale.
Nel 2016 vice un concorso fotografico relativo ad un Progetto sull’acqua con una fotografia scattata durante un periodo vissuto in missione nella RDC – Congo presso la Pediatria di Kimbondo (la parte relativa al Volontariato è una parte molto importante e significativa nella mia vita)

  • Maurizio Canu nasce a Lumezzane (BS) nel 1969, appassionato di musica e di fotografia fin da ragazzo.
Dopo 23 anni di palcoscenico, decide di dedicare uno studio più approfondito verso la fotografia.
Dopo una serie di studi dedicati alla Luce, al Glamour e vari Workshop,  si iscrive all’Accademia di Postproduzione Professionale, per avere una completezza maggiore nell’ambito della Fotografia digitale.
                                                                                             

                                                       

Home

Share